Contattate l'esperto di noleggio Trane

Risposta rapida per il raffreddamento di un data center

Punti salienti del progetto

Location: Francia

Industry: Data Centers

Rental Need: trane-commercial:trane-europe/rental-needed/hvac-cooling

Products Installed: 2 chiller a vite raffreddati ad aria

Cooling Capacity: 1,3 MW

raffreddamento data center

Sfida

Un importante colocation data center in Francia aveva subito vari guasti del chiller nell'impianto di raffreddamento esistente. Poiché occorreva mantenere il funzionamento ottimale del data center, l'infrastruttura aveva bisogno di una capacità aggiuntiva di controllo della temperatura per garantire la massima efficienza per i clienti.

Soluzione

Il team locale di tecnici e specialisti di applicazioni addetti al noleggio è entrato in azione. Hanno esaminato le esigenze dello stabilimento e progettato un sistema di raffreddamento da 1,3 MW in grado di gestire i carichi richiesti e migliorare le prestazioni di raffreddamento.

Nel giro di 48 ore sono stati installati e messi in servizio due chiller raffreddati ad aria Sinstesis RTAF ad alta efficienza, garantendo il funzionamento della sala IT.

Risultati

I servizi di noleggio Trane hanno implementato il raffreddamento affidabile ed efficiente necessario. La soluzione fornita ha dato agli operatori la certezza di avere il backup necessario, con la garanzia di un'efficienza continua.

I data center non possono permettersi tempi di inattività. Forniamo servizi completi con flotte a noleggio per sistemi HVAC temporanei e scalabili per affrontare situazioni di emergenza. I team dei servizi di noleggio Trane, composti da ingegneri, tecnici ed esperti di ottimizzazione energetica, sono pronti a fornire una risposta proattiva e predittiva a qualsiasi problema di sistema.